I Piksters sono piccoli scovolini di forma circolare che, inseriti negli gli spazi fra i denti, consentono di pulire le aree difficilmente raggiungibili.
Le setole si comprimono durante l‘inserimento e “sprizzano” letteralmente fuori durante la rimozione. Consentono un‘eccellente pulizia nelle aree difficili dove più è necessaria: molari e premolari.
Possono anche essere impiegati per la pulizia degli ancoraggi ortodontici ed in generale ovunque un normale spazzolino da denti risulta inefficace.
Il sottile manico a bacchetta, dal design unico, consente al paziente di ruotare lo spazzolino. Questa caratteristica rende più agevole l‘inserimento e ne aumenta l‘azione pulente.
HANNO UN‘ANIMA FORTE E ROBUSTA resistente alla piegatura e alla deformazione - anche nelle misure più piccole.
Realizzati con materiali di ottima qualità quali filamenti in DuPont Tynex rivestiti, garantiscono una capacità di pulizia superiore e una maggior durata. Ogni spazzolino è dotato del suo cappuccio.
Confezione: da 8 pezzi assortiti da 10 e 40 pezzi stessa dimensione da 100 e 200 pezzi assortiti per professionisti (dentisti e igieniste)